Lo studio

Lo studio si avvale di un organico composto da numerosi collaboratori con specifici profili professionali. L’attività notarile è svolta in maniera altamente informatizzata ed utilizza servizi telematici per le visure, gli adempimenti successivi alla stipula degli atti e l'invio delle copie degli atti.

Tutte le pratiche dello studio sono seguite direttamente dal Notaio con il supporto dei collaboratori, sia prima che dopo la stipula dell’atto. Nessuna richiesta viene trascurata o lasciata inevasa: serietà e attenzione sin dai primi contatti potranno essere apprezzati dai clienti dello studio.

La pratica viene esaminata ed elaborata con accurata attenzione alle esigenze personali, comprese le fasi pre stipula e post stipula; la conoscenza del territorio e la versatilità dello studio fa sì che ogni cliente troverà risposta alle proprie esigenze.

Lo studio supporta il cliente in momenti per ciascuno della massima importanza, quali l’acquisto della prima casa o l’inizio di una nuova attività d’impresa; ciascuno troverà:

  • Massima disponibilità e contatto diretto con il notaio.
  • La stessa attenzione del Notaio per ogni singolo contratto
  • Accompagnamento del cliente per tutto il percorso della stipula
  • Personalizzazione del servizio

Ogni esigenza piò essere curata secondo un’analisi multidisciplinare e attenta grazie alle competenze e professionalità acquisite durante le esperienze di avvocato e magistrato, che consentono una consulenza completa al fine di prevenire ed evitare possibili liti giudiziarie.

Il cliente troverà tutela e salvaguardia del risultato delle proprie contrattazioni grazie anche al servizio di deposito prezzo per le transazioni immobiliari e al conto dedicato per il deposito delle imposte. L’assicurazione professionale viene fornita dalle società AON S.p.A. Insurance & Reinsurance Brokers e Banchero costa insurance broker s.p.a. primarie compagnie assicurative operanti a livello europeo.

Per i clienti stranieri viene fornito un servizio di traduzione, consulenza e stipula in lingua straniera grazie all’approfondita conoscenza del Notaio della lingua inglese (First Certificate in English rilasciato dalla Cambridge University ed esami universitari sostenuti in lingua inglese presso l’Università di Aberdeen – UK).

Non da ultimo attenzione all’innovazione e all’uso delle tecnologie e un’area clienti predisposta nell’apposita sezione del sito consentiranno celerità, precisione e competenza nell’espletamento degli incarichi professionali.